UNI EN ISO 3834
Saldature

Le norme della serie ISO 3834 stabiliscono i requisiti di qualità per la corretta gestione del processo di saldatura, identificando le condizioni per cui un fabbricante riesamina in modo competente ed efficace i requisiti contrattuali relativi a una commessa, e mette in atto un insieme di azioni per sviluppare un ciclo di produzione e di controllo/ispezione coerente con i livelli di qualità attesi.

Le norme della serie UNI EN ISO 3834 possono essere utilizzate a sostegno della fabbricazione ma anche per la valutazione della capacità del costruttore di realizzare prodotti con giunzioni saldate di qualità adeguata all’impiego previsto. Infatti la norma è stata strutturata in modo da poter essere utilizzata per la fabbricazione, sia in officina che in cantiere, di qualsiasi tipo di costruzione saldata per fusione.

Cosa possiamo fare per Voi e la Vostra Azienda

QM Consulting Vi mette a disposizione un Team di consulenti qualificati e con la necessaria esperienza per rispondere a tutte le vostre esigenze inerenti la ISO 3834.

Alcune delle attività possono essere soggette a contributi o a finanziamenti agevolati, talvolta anche a fondo perduto, da Bandi Nazionali e Internazionali. La QM Consulting è pronta ad affiancarVi nella scelta dell’agevolazione che più si confà alle Vostre esigenze, seguendoVi in tutto l’iter di richiesta.